Pages

Scaricate e provate ora iMessage per Mac: il primo assaggio di Mac OS X 10.8!

La Apple ha oggi annunciato il rilascio del nuovo importante aggiornamento del sistema operativo Mac OS X. Arriverà quest'estate il 10.8 anche dello "Mountain Lion" (tanto per differenziarsi dallo "Snow Leopard"). Porterà con sè più di 100 nuove e importanti funzioni, e fra di esse ci sarà il Notification Center (non avremo più bisogno di cose come GROWL), l'AirPlay Mirroring, maggiori integrazioni con iCloud, le note, i promemoria, twitter pre-installato da sistema e soprattutto SPARIRA' iChat per fare posto (come avevamo già da tempo ipotizzato) ad una versione di iMessage per Mac, che come quella di iOS consente non solo di comunicare come in iChat, ma anche di inviare SMS ed MMS GRATUITAMENTE da Mac a utenti iPhone, iPad, iPod Touch e viceversa! E' una novità forse tra le più importanti in questa fase, ed è già possibile testarla, basta scaricare la versione beta a questo link.
ATTENZIONE: PER UTILIZZARE iMessage su Mac, dovete avere il sistema operativo Mac OS X Lion aggiornato alla sua ultima versione!!
Apple ha ovviamente compreso quanto sia utile e gradita la possibilità di essere in contatto con tutti, in qualsiasi momento, e anche gratis, ed ha fatto questo passo che sarà sicuramente un motivo in più per molti, per passare a Mac e iPhone, iPad o iPod Touch.

Segnalato da CultOfMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.