Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più importanti negli USA, un po' come il nostro Sanremo, per intenderci, per la quantità di spettatori, non certo per l'argomento. Comunque sia, durante questo evento è stato trasmesso l'ennesimo spot "anti-apple" della Samsung, per promuovere il proprio "Galaxy Note", che si fa come al solito beffe di chi è in coda fuori dall'Apple Store aspettando il nuovo iPhone o iPad, confrontando il proprio dispositivo appena uscito, con ciò che in Apple è già vecchio di un anno (quindi confronto impossibile e inutile): in più fanno tanto clamore solo per avere una pennina che può scrivere sullo schermo, cosa innanzi tutto già possibile con i dispositivi Apple da quel dì (basta prendere l'accessorio se proprio lo si vuole, ce ne sono di ogni tipo e prezzo) ma che è assolutamente "out", nel senso che da tempo si può fare a meno delle stylus pen per usare lo schermo di iPad e iPhone, e non se ne sente assolutamente la mancanza. Insomma, come al solito una pubblicità che devia lo stato reale dei fatti.
Alla fine dello spot, l'unico a rimanere in coda fuori dall'Apple Store è un video-editor, categoria già presentata in un precedente spot Samsung, ciecamente fanatica dei prodotti Apple e di cui la sottoscritta fa parte.
Forse alla samsung dovrebbero capire che farebbero meglio a farsi pubblicità senza confrontarsi all'inventiva e l'innovazione Apple.
Ah, dimenticavo che se non lo facessero, nessuno ne parlerebbe più.
Applausi!
Qui sotto il video in questione.
Segnalato da iClarified
Home video Nuova Pubblicità "anti-apple" trasmessa da Samsung durante il Super Bowl
Nuova Pubblicità "anti-apple" trasmessa da Samsung durante il Super Bowl
By Roberta At febbraio 06, 2012 4
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Prima scrivere altri articoli così io ti consiglierei di provare qualche dispositivo samsung... io l'ho fatto e non sono tornato indietro... ovviamente per l'uso professionale che ne faccio è ottimo. Come puoi fare commenti pro o contro e difendere la tua posizione su qualcosa se non hai provato anche l'altra cosa? Saluti.
RispondiEliminaCaro Lemme, chi ti dice che non abbia già avuto il "piacere" di testarli? alla prossima
EliminaLi ho provati anche io.. Tempo una settimana e sono ritornato alla mela!
RispondiEliminaIndipendentemente dalla qualità di Apple e Samsung, una ditta che pone la propria promozione sulla derisione della concorrenza sminuisce il valore dei propri prodotti a prescindere.
RispondiEliminaSe vedi uno spot Apple si parla di un prodotto Apple esaltandone i contenuti, se guardi questi spot alla fine esalti involontariamente la 'Mela' stessa perchè solo alla Apple si fa la coda per acquistare un prodotto (quelli della Samsung quando mai hanno avuto un prodotto che abbia lo stesso richiamo della Apple?).
Ridicoli a dir poco (e io ho anche dei prodotti Samsung a casa).