Sono fioccati a destra e manca, più della neve siberiana in tutto il mondo, i cosiddetti "ultrabook", tantativi di clone nei confronti del MacBook Air, computer con sistemi operativi "alternativi", come Windows 7, costruiti con un design super-sottile, sulla falsa riga del super-portatile Apple. Ebbene, nonostante il tam tam pubblicitario e la presentazione di svariati modellid i questo tipo addirittura al CES di Las Vegas (il mese scorso) le reazioni degli utenti (e delle vendite) parlano chiaro: il prodotto alternativo non convince (per l'esattezza viene detto "it sucks - fa schifo" in inglese) e l'acquisto a livello internazionale resta orientato in modo deciso sul modello originale Apple, il MacBook Air.
Che dire, la cosa non ci stupisce quasi per niente, ed è solo l'ennesima dimostrazione che la sostanza di Apple non è semplice apparenza!
Segnalato da CultofMac
Home notizie apple I tentativi di CLONE di MacBook Air falliscono, gli utenti vogliono solo l'originale Apple!
I tentativi di CLONE di MacBook Air falliscono, gli utenti vogliono solo l'originale Apple!
By Roberta At febbraio 16, 2012 2
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posso suggerire una revisione delle bozza prima di trasformarla in versione definitiva?
RispondiElimina"....Sono fioccati a destra e mance...." c'è una e al posto di una a....
"... 8per l'esattezza viene detto "it sucks - fa schifo" in inglese) e ....
Quint'ultima riga. Al posto dell'8 non dovrebbe esserci una parentesi?
non quando si scrive alle 2 di notte per programmare il post per il mattino seguente, poichè si deve pur lavorare (con il lavoro vero e pagato) per mantenersi il blog che state leggendo... e comunque grazie per la precisazione.
Elimina