Per ogni nuovo modello dei prodotti di punta di casa Apple (come iPad e iPhone) mesi prima della loro uscita girano per il web dei Mock Up, delle ricostruzioni fittizie, basate su ipotesi di design, sull'aspetto che potrebbe avere il nuovo dispositivo Apple. Questo fenomeno, oltre ad essere in alcuni casi portatore di "opere" di grande interesse, originalità e fantasia e di alto livello nella grafica, aiuta ad aumentare la curiosità e l'attesa da parte degli utenti Apple che desiderano conoscere al più presto le fattezze del nuovo nato. In alcuni casi queste ricostruzioni, o mock-up, sono un po' azzardate, ma suscitano comunque interesse, per l'originalità con cui sono state ideate. Come quest'ultima, che "vuole" il nuovo iPhone 5 (in uscita tra estate e autunno 2012) con la stessa forma del magic mouse, rispettando dunque uno dei rumors circolati frequentemente, sulla forms "s goccia" del prossimo iPhone.
Chissà cosa ne pensate... Di certo, come immagine è anche bello da guardare... Ma quanto sarebbe pratico da usare? A me temo scivoli continuamente dalle mani (così come mi succede con il magic mouse vero e proprio), neanche fosse una saponetta!
Segnalato da 9to5mac
Home nuovo iPhone E se il prossimo iPhone fosse come il Magic Mouse?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Speriamo di no, perderebbe molto esteticamente! Non credete??? Credo continuino su una linea piatta o al massimo simil-iPad... Così sembra uno di quei samsung commerciali!!! :)
RispondiElimina