Pages

I Problemi di Batteria di iPhone ora si risolvono con Cydia!

AGGIORNAMENTO: ATTENZIONE!!! 
Il post che segue è basato su una fonte finora molto concreta e attendibile (CultOfMac, come riportato in calce) ma il Team di iSpazio ha confutato l'efficacia del Tweak di Cydia in questione, definendolo "Una bufala" su questa pagina del loro blog. 
Se qualcuno ha più info in merito o ha potuto sperimentarlo, ci darebbe un aiuto raccontandocelo, grazie!!

Alcuni utenti di iPhone 4s hanno lamentato fin dall'inizio un problema di durata (brevissima) della batteria. Apple ha dichiarato che si tratta di un problema di software non di hardware, e che sarà presto risolto con un aggiornamento del sistema operativo, che è attualmente alla versione iOS 5.0.1 in cui, nonostante i tentativi, non si è venuti fuori dal problema. Ora 2 sono le alternative: o si aspetta pazientemente l'arrivo di ioS 5.1 nella speranza che Apple stavolta risolva questo bug, oppure ci pensa Cydia, sui dispositivi con Jailbreak Untethered. Se si opta per la seconda opzione, bisogna fare un piccolo investimento di circa 5 dollari, per acquistare un Tweak in grado di far risparmiare addirittura il 50% di batteria in iPhone 4s (almeno così dicono gli utenti che lo hanno testato). L'iOS 5 Battery Fix Tweak si trova nella repository Insaleyi VIP, e per ottenerlo dovreste collegarvi a questa pagina con il vostro iPhone. CHi se la sente di spendere questi spiccioli per sperimentarne il funzionamento, se vuole, potrà raccontarci come è andata!

Segnalato da CultOfMac

6 commenti :

  1. è veramente difficile leggere con questo font.
    tra parentesi è veramente brutto

    saluti e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti avevo chiesto di darmi un parere ma in generale o non ho avuto risposte o quelli che hanno risposto hanno apprezzato... ora se lo cambio però spero di avere dei feedback più' immediati :-)

      Elimina
  2. il caro vecchio steve, da esperto in grafia, ti avrebbe detto che il font perfetto è l'helvetica!

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=wkoX0pEwSCw

    RispondiElimina
  4. oddio questo font è l'antitesi dello spirito Apple!

    RispondiElimina
  5. Zinco capisco la tua osservazione, ma premettendo che non voglio assolutamente "copiare" lo spirito apple, ma anzi sono molto contenta di differenziarmi, ho comunque intenzione di mettere un font più facilmente "digeribile" da tutti, anche se non troppo simile ai caratteri apple. ciao!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.