Pages

Ecco che aspetto avrà il lato posteriore di iPad 3! o 2S??

Per chi ha frainteso: nella foto ci sono chiaramente gli iPad 2 e non prototipi di iPad 3, visto che hanno tanto di marchio e codice seriale, ci pareva abbastanza ovvio....
Jeremy Horwitz, a capo del magazine iLounge, ha potuto vedere il prototipo di iPad 3, o meglio, il lato posteriore. Da un'attenta analisi è possibile ricostruire dettagli importanti sulle specifiche della nuova generazione di iPad. Innanzi tutto è confermato uno spessore più ampio, ma di un solo, quasi impercettibile millimetro: questo dettaglio può' testimoniarci la presenza del retina display, per inserire il quale è necessario questo piccolo spazio in più rispetto ad iPad 2. Poi lo spazio per la fotocamera appare lievemente più' grande: può' far pensare ad una qualità più alta, simile a quella di iPhone 4s (anche se sul retro del nuovo iPad per ora non appare lo spazio per il flash). Per il resto, sia il design che i vari (pochi) pulsanti, speakers ecc, non sono minimamente cambiati, così come le dimensioni dello schermo.
Un piccolo dettaglio: lo scorso anno lo stesso Horwitz descrisse l'aspetto del retro di iPad 2, mostratogli in prossimità del CES 2011, e si rivelo' fedele alla realtà quando pochi mesi dopo l'iPad 2 venne presentato da Apple.
Resta da chiedersi se davvero stiamo parlando di un iPad 3 o non di un iPad 2S, come nel caso dell'iPhone 4s...

 segnalato da CultOfMac





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.