Pages

L'aggiornamento iOS di oggi (5.0.1) rende legale il passaggio di SIRI in iPhone 4 !

L'aggiornamento di oggi per iOS 5.0.1 rilasciato da Apple per risolvere alcuni problemi tecnici, si è rivelato una chiave di volta per i vari jailbreakers e hackers che stanno studiando le modalità per portare la desiderosissima funzione di Assistente Virtuale SIRI in iPhone 4 (o altri dispositivi iOS). I tentativi da loro effettuati finora hanno sì, reso possibile l'uso di SIRI in dispositivi come iPhone 4 o iPod Touch ecc, ma sono comunque stati definiti dagli stessi autori dell'Hack come MODALITA' ILLEGALI, dunque difficilmente difendibili a terzi (quindi noi comuni mortali). Poche ore fa invece, MuscleNerd, ormai celeberrimo esponente della comunità dei Jailbreakers iOS, ha dichiarato che con questa versione di iOS 5.0.1 viene dato largo accesso a files di sistema precedentemente criptati, rendendo possibile estrarre quelli necessari al fine di trasportare SIRI "altrove".
 E' comunque possibile che con il prossimo (ormai imminente) aggiornamento a iOS 5.1 la Apple chiuda questa possibilità (accorgendosi del rischio), pertanto il consiglio per chi desidera compiere questa sorta di "Miracolo" è di sbrigarsi ad aggiornare il proprio dispositivo alla versione iOS 5.0.1 di oggi!


UPDATE - PER CHI NON HA CAPITO DI COSA STIAMO PARLANDO:


il tool per portare siri su iphone 4 è ANCORA IN LAVORAZIONE per cui non ci sono link da darvi. abbiamo chiaramente spiegato che la apple ha rilasciato semplicemente una nuova versione dell'attuale iOS 5.0.1 che risolve alcuni bugs ma che contemporaneamente apre alcuni files criptati e questa cosa permetterà di portare siri su iphone 4 QUANDO IL TOOL SARA' PRONTO (ma in futuro questa cosa potrebbe essere bloccata da apple, ad esempio in iOS 5.1 ormai imminente). Se si vuole ottenere il nuovo 5.0.1 rivisto e corretto, basta fare il ripristino di iphone (facendo precedentemente il back up).





 Via | 9to5Mac





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.