Pages

Steve Jobs ha reinventato anche la fotografia: con iPhone 4s!


Il successo di iPhone 4s non è opinabile ma effettivo, così come dicono i numeri di upload sul mega-portale di fotografia FLICKR: è appena uscito sul mercato ed è già il secondo dispositivo fotografico più' usato per fotografare, secondo solo all'iPhone 4, suo predecessore, che ha ben 18 mesi di "vita"ormai.
Ma a parte i numeri, certo sorprendenti, è il parere degli esperti, di chi fotografa per lavoro o per passione, che conta in assoluto. Sono entusiasti per la qualità delle immagini catturate con iPhone 4s, con un ottica il cui livello superiore non è dato solo dal numero di megapixel che la compongono, ma anche dal sistema innovativo con cui essa è stata progettata. E a questa si associa la semplicità e il numero infinito di possibilità creative con cui le foto si possono editare, anche molto velocemente, sull'iPhone stesso, dando ancora più' potenziale alla nostra immaginazione e potendola condividere con gli altri (con le tante applicazioni "social" per la fotografia) con un semplice tocco. Tutto questo ci da modo per "ricostruire" il mondo intorno a noi come un modo migliore, almeno in fotografia. Un altro esempio del modo in cui il genio creativo di Steve Jobs ha cambiato il mondo.

Via | Cultofmac


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.