Pages

Primo Auto-Aggiornamento DIRETTO di iOS da iPhone. Come passare a iOS 5.0.1

E' appena uscito l'aggiornamento a iOS 5.0.1 che risolve alcuni bug presenti nella condivisione documenti con iCloud, e problemi relativi alla durata della batteria (piu' in basso potete vedere la descrizione dettagliata così come appare sulla scheda dell'aggiornamento). Ma la novità non è tanto questa, bensì il fatto che stavolta, per la prima volta nella storia di iPhone, possiamo aggiornarlo non solo senza fili, ma DIRETTAMENTE DALL'IPHONE STESSO, Ma solo se abbiamo iOS 5 (infatti da iOS 5 in poi si puo' aggiornare iPhone, iPad e iPod Touch dal dispositivo stesso, con questo metodo di Auto-Aggiornamento).Basta andare nelle impostazioni generali e scegliere il comando relativo all'aggiornamento software.
Da lì si apre la schermata dove potete vederne i dettagli e i dispositivi compatibili. Essendo collegati ad una rete wifi (si consigli di avere piu' del 50% di batteria carica o collegare l'alimentatore) il vostro dispositivo iOS si auto-aggiornerà con successo, più semplicemente che mai.. Evviva!! Pronti a provarne l'ebbrezza?


  Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!



Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.