Pages

Jobs prima di morire stava progettando il suo Yacht Hi-Tech

Da ciò che racconta Isaacson nella biografia ufficiale di Steve Jobs, risulta che non solo 'ex CEO di Apple non ha smesso per un attimo di pensare alla propria Azienda, lavorando anche l'ultimo giorno della sua vita, ma tanto per non tenersi mai senza nulla da fare, stava anche progettando lo Yacht dei suoi sogni: doveva essere contemporaneamente minimalista e Hi-tech (com'è giusto che sia per il guru delle tecnologie innovative): da quanto aveva espresso nei primi progetti, (iniziati nel 2009) doveva avere delle pareti interne di vetro, lunghe 40 piedi, e doveva essere costruito nell'area dei Paesi Bassi.
 Non abbiamo potuto arrivare a vedere il suo modello costruito, e possiamo solo immaginarlo, ma io ho sempre la "chicca" trovata lo scorso anno, fine giugno 2010, a Porto Venere (liguria): uno splendido, minimalista e hi-tech Yacht che si chiamava proprio iBoat e che nelle linee ricordava vagamente l'iPhone (si intravedevano passando dal porto svariati maxischermi accesi e qualche Mac). Che fosse una sua anticipazione?






  Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!




Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.