Pages

Reazioni nel mondo dopo la morte di Steve Jobs

Come è normale che avvenga, in tutto il mondo del web e non solo, è rimbalzata la notizia della morte di Steve Jobs, padre fondatore della Apple, e parole di affetto e cordoglio stanno inondando l'etere. Andando nelle news generiche di facebook in pratica non si legge altro, e nei siti specializzati in materia Apple stanno pubblicando le frasi di commiato dei più importanti personaggi del mondo politico, culturale e tecnologico, compreso il presidente Obama e Bill Gates.
Nel nostro piccolo, qui su Apple Caffè, stiamo raccogliendo tra i commenti di questo post le vostre sensazioni ed emozioni, per pubblicarle prossimamente in una pagina dedicata alle vostre parole.Tra le varie iniziative in giro per il mondo ce ne sono per ora 2 che ci sembrano le più suggestive. Nell'Apple Store di San Francisco è stata tappezzata l'intera vetrina con i messaggi e post-it degli Apple-fan, oltre alla creazione di un angolo commemorativo con fiori e candele. L'effetto è in pieno stile "Apple", creativo e colorato come le note dell'applicazione "Promemoria" in Mac OS X!
L'altra cosa che mi ha particolarmente emozionato è stata vedere le immagini pubblicate su CultOfMac di uno Steve Jobs in un momento di spensieratezza, alcuni anni or sono, in cui testa le "magie" dell'Applicazione Photo Boot, negli uffici dell'impiegato Apple Mike Matas. E' bello ricordarlo così... 


  Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.