Ci sono state conferme e sorprese riguardo ai numeri degli aspiranti utenti iPhone 4s: anche quest'anno l'Apple Store di Roma è stato preso d'assalto, ed è stato il centro Apple con il maggior numero di persone in coda. Molto meno di quanto ci si aspettasse invece a Milano e Bergamo: vuoi per la crisi, vuoi per il maggior numero degli Apple Store presenti nell'area nord (compresi torino e bologna). A roma si è poi verificato un interessante diversivo: approfittando della giornata di grande "traffico" i dipendenti dell'Apple Store hanno organizzato un SIT-IN con tanto di striscioni, in segno di richiesta di un miglior trattamento economico-organizzativo da parte dei datori di lavoro. Dal sito della loro organizzazione sindacale, si evince che:
Dato il buon andamento delle vendite, particolarmente significativo in questo periodo, l'azienda deve valutare il necessario rafforzamento dell'organico di vendita nei negozi.Considerando la promiscuità delle diverse mansioni, anche di livello superiore, svolte da operatori dello stesso livello, si ritiene necessario provvedere ad una loro riorganizzazione e valorizzazione anche economica
Ulteriori dettagli nel video qui a seguire (piu' sotto, il video dell'apertura vendite a roma) Via | iSpazio
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!