Incredibile l'impatto, se pensiamo a che "famiglia" smisurata ha costruito Steve Jobs (così chiamava la sua Azienda: una grande "famiglia").
Un'altra dimostrazione di come quell'immagine da "tiranno" e despota che i telegiornali del nostro paese hanno tirato fuori recentemente, gli fosse stata cucita addosso dai media e da dicerie popolari.
I palazzi sono stati ricoperti di gigantografie che lo ritraggono in vari momenti della sua vita, da giovanissimo, con i suoi primi successi, fino al periodo più recente. Fra gli altri, hanno tenuto discorsi particolarmente toccanti Tim Cook, Bill Campbell e Al Gore. C'è stata la musica di Nora Jones (Forever Young) e ColdPlay,
e per finire, l'esibizione con "You've Got a Friend in Me", colonna sonora di Toy Story, film in animazione 3D con il quale Steve Jobs ha acceso anche la Magia della Pixar.
Gli Apple Store sono rimasti chiusi per 3 ore, per consentire ai collaboratori Apple di seguire anche a distanza l'evento. Sulle vetrine sono apparsi gli avvisi e poi sono state tutte coperte di suggestivi teli BIANCHI.
Nel video qui a seguire, le immagini dell'esterno del Campus a Cupertino.
Via | 9to5mac
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!