Pages

Notizie da iCloud! (video)

E' stato dato accesso libero al portale di iCloud da Apple agli sviluppatori. Quindi i beta testers potranno iniziare a vedere e valutare il funzionamento di questa piattaforma, che verrà aperta a tutti probabilmente entro settembre, con l'arrivo di iOS 5. Intanto sono emersi quelli che saranno i prezzi per lo storage dati online nella "nuvola": si parte da 5 giga gratuiti, per raddoppiarli a 10 GB con 16 euro, 20 GB con 32 euro, 50 GB con 80 euro.
Sommando lo spazio d'archiviazione messo a disposizione, questo servizio Apple batte addirittura dropbox in convenienza (anche se dropbox continua ad apparirci come l'unica piattaforma di condivisione realmente universale). Le applicazioni online di iCal, Rubrica indirizzi e mail sono del tutto simili in grafica e qualità estetica a quelle presenti in Lion. Oltre a queste è presente uno spazio dedicato alla condivisione dei documenti iWork (Pages, Numbers, Keynote). Le funzioni di iCloud e la sua utilità non si esauriscono certo qui, come in precedenza abbiamo detto saranno molteplici, ma per ora vi proponiamo quanto mostrato in un breve video di chi ha testato la beta:



Via | 9to5mac


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI! Creazione Siti Web Professionali a Roma

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.