Pages

Clone di iPhone 5 già realtà in Cina: rivela il vero design?


Come ad ogni lancio di iPhone che si rispetti, anche stavolta qualche mese prima della fatidica data escono misteriosi prototipi in anteprima, o, come in questo caso, cloni che dovrebbero rilevare in anticipo le sue fattezze estetiche. In Cina stanno addirittura già vendendo, per poco piu' di 100 dollari, la copia (definita "identica") del futuro iPhone 5 di casa Apple: se quanto viene in questi giorni diffuso via foto e web corrisponde al reale prodotto Apple che tutti aspettan da svariati mesi, allora possiamo dire che le ultime ipotesi riguardo alla forma e alle dimensioni si sono rivelate veritiere.
Geometricamente è una sorta di mix tra iPhone 3Gs e iPhone 4, con angoli lievemente piu' morbidi e arrotondati rispetto al 4, ma con una superficie comunque piatta anzichè bombata come in iPhone 3Gs. Lo si percepisce come piu' largo e lungo, dunque una superficie destinata al display di maggior grandezza. Lo spessore e' incredibilmente inferiore a quello dell'ultimo iPhone, 7 mm contro i 9.3 dell'iPhone 4. Il retro non è piu' rivestito in vetro ma in materiale Plastico. Il clone cinese dispone di un sistema operativo basato su Java, lettore MP3 e MP4 e Wi-Fi.



Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI! Creazione Siti Web Professionali a Roma

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.