Pages

Ecco a VOI i Nuovi iMac!!! (foto e dettagli)

Ve l'avevamo detto che sarebbero usciti oggi, malfidati che non siete altro!!
Iniziamo a darvi i primi dettagli sui nuovi iMac, il cui prezzo parte da 1119 dollari (prezzi italiani verranno presto aggiornati) per la versione 21,2" (l'altro formato è sempre 27", per cui non c'è una novità in questo).
Come più volte ipotizzato abbiamo un potenziamento dal punto di vista del processore,quad core su tutti i modelli, porta Thunderbolt (come nei nuovi MacBook Pro) e videocamera FACETIME HD integrata!
Processori quad-core Intel di nuova generazione: quad-core su tutta la linea, il nuovo iMac è il più veloce di sempre: fino al 70% più della generazione precedente.1 Di serie ogni modello include un chip Intel Core i5 quad-core, ma puoi anche configurare il tuo iMac 21,5" o 27" con un Intel Core i7, il quad-core più potente che c’è. Puoi anche aggiungere fino a 16GB di memoria DDR3 e una velocissima unità a stato solido da 256GB,2 per un all-in-one pronto a tutto.
Anche la grafica presenta grandi novità: grafica dedicata AMD Radeon HD, che permette di vedere un maggior numero di fotogrammi al secondo e rende ogni cosa più reattiva. Grazie al chip AMD Radeon HD 6970M, il modello di punta da 27" offre la migliore grafica mai vista in un all-in-one. Ma non importa quale iMac scegli: avrai comunque prestazioni grafiche superiori. Questi processori ti offrono fino a 2GB di memoria video GDDR5 dedicata, con prestazioni fino a tre volte più veloci rispetto alla generazione precedente.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE SPECIFICHE TECNICHE BASTA CONSULTARE QUESTA APPOSITA PAGINA del sito Apple, e tra pochissimo (questione di ore al massimo) partiranno anche gli acquisti nello store online italiano!
A più tardi per i prossimi aggiornamenti!!


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.