Per quanto riguarda il primo dei 2 interrogativi, Jobs asserisce che come tutti i prodotti Apple, non viene fatto uscire nulla dall'azienda fino a che non si è completamente sicuri che sia perfetto al 100%. Nella versione bianca si sono riscontrate difficoltà nel raggiungere un livello di perfezione pari a quello nero. Questo per la combinazione tra elementi hardware e materiali con questa colorazione, e anche per una reazione diversa del sensore di prossimità, che è infatti stato lievemente modificato nell'iPhone 4 bianco appena uscito. Quindi è stato necessario molto piu' lavoro del previsto per ottenere la qualità e la perfezione desiderata. Ma grazie a tutte queste esperienze effettuate nella realizzazione dell'iPhone 4 bianco, è stato possibile creare un perfetto iPad 2 bianco! Per quanto riguarda il cosiddetto scandalo della "geolocalizzazione involontaria"; Jobs assicura che si tratta di "Molto rumore per Nulla": nessun utente iPhone viene tracciato, e le informazioni raccolte da milioni di telefoni sono raccolti sotto forma di file anonimi.
Non poteva mancare la fatidica domanda sul suo ritorno a tempo pieno in Apple, ma il CEO non si è sbottonato affatto in merito a tale questione, mostrandosi "collaborativo" per domande solo e prettamente di carattere tecnico!
Via | 9to5mac
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!