Pages

E' arrivato Mac OS X 10.6.7, aggiornamento gratuito che risolve bugs e migliora prestazioni Mac

E' appena stato rilasciato l'aggiornamento di Mac OSX alla versione 10.6.7, versione che migliora le prestazioni dei nostri Mac, risolvendo in particolare alcuni aspetti riscontrati dagli utenti dei nuovissimi MacBook Pro. Nel mio caso l'aggiornamento è pesato oltre 500 mega, ma l'entità del download puo' variare a seconda delle macchine da voi usate e le relative applicaizioni da aggiornare. Oltre a quanto citiamo qui di seguito, riportando ciò che è scritto nella finestra dell'aggiornamento software, tale versione di Mac OS X dovrebbe incidere positivamente anche sulle funzioni di Mac AppStore e Facetime. Per aggiornare, basta scegliere il comando "aggiornamento software" dal Menù "mela" del vostro Mac, se connesso alla linea adsl.

L'aggiornamento 10.6.7 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che ottimizzano la stabilità, compatibilità e sicurezza di Mac, tra cui:
• Miglioramento dell'affidabilità di "Torna al mio Mac"
• Risoluzione di un problema di trasferimento di documenti a determinati server SMB
• Correzione di problemi minori relativi a Mac App Store
Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT4472?viewlocale=it_IT.
Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT.


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.