In concomitanza di questo nuovo arrivo, già da oggi sull'Apple Store è disponibile uno sconto per chi vuole acquistare il primo iPad, 120 euro in meno per tutti i modelli wi-fi e 100 euro in meno per quelli wi-fi + 3G. Se volete vedere il video di presentazione di questo nuovo gioiello Apple, lo trovate già qui.
Alla fine della fiera possiamo dire che una grandissima percentuale di rumors che abbiamo riportato in tutte queste settimane qui su AppleCaffè si è dimostrata veritiera (inclusa quella del colore BIANCO, sempre che non gli tocchi la stessa sorte capitata all'iPhone 4): resta fuori la "Misteriosa porta" che abbiamo pensato potesse essere qualcosa di simile alla thunderbolt ma che in realtà non è presente. Il semplice attacco di ricarica e di connessione ad iTunes si puo' trasformare con un adattatore in una presa HDMI. Infine, è da notare un particolare piuttosto bizzarro:
Steve Jobs si è dilungato molto nel presentare una nuova Cover studiata appositamente per iPad 2: attraverso una struttura rigida all'interno e morbida all'esterno, avvolge completamente l'iPad ripiegandosi piu' volte su se stessa: ma il bello è che se viene srotolata, non soolo "sveglia" automaticamente l'iPad dalla sua modalità "sleep" ma puo' fare anche da "leggio" per poterlo utilizzare con grande comodità con l'inclinazione che preferiamo. Questa cover è disponibile in molti colori e costa 39 dollari. La cosa strana è che sia per la durata del discorso sulle cover, sia per l'entusiasmo usato per descriverle, ci siamo per un attimo chiesti se non fosse questa la vera rivoluzione!
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!