Pages

Dopo il lancio di iPad 2, la stessa Samsung dichiara INADEGUATO il proprio Galaxy Tab in uscita

Tutto ci saremmo aspettati tranne che vedere un "mea culpa" in pubblico, per ammissione dello stesso Vice-Presidente della Samsung divisione mobile (Lee Don-Joo), che dopo aver visto cosa è in grado di fare il nuovo iPad 2 della Apple, ha già bollato come insufficiente e inadeguato il proprio prodotto in prossima uscita, il Galaxy Tab da 10.1 pollici, progettato per (provare a) rispondere all'iPad. Purtroppo per loro, era prevedibile che quanto le aziende concorrenti tentano di fare ORA per avvicinarsi di più al gioiello tecnologico della Apple, che non per niente ha superato ogni record storico di vendita, è assolutamente inutile, poichè l'azienda di Steve Jobs è almeno un anno avanti nel proporre soluzioni sempre più nuove e potenti, come dimostrato dal nuovo modello iPad 2. Aggiungiamoci che il prezzo del nuovo modello Samsung non sarà certo competitivo, vistoc he costerà intorno ai 700 euro. Inoltre, per quanto riguarda il primo modello del Samsung Galaxy:
Stando ad una indagine di mercato svolta da ITG Investment Research presso oltre 6.000 negozi, tra novembre, mese del lancio sul mercato del Galaxy Tab, al 15 gennaio, il tablet di Samsung ha fatto registrare una percentuale insolitamente alta di clienti insoddisfatti che lo hanno restituito.

Via | tuaw

Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.