Pages

Cronache dalle code per iPad 2 a new york (foto e video)

Inviati speciali dei nostri amici di iSpazio e iPAdevice sono giunti fino all'Apple Store di new york per dare "un'attimo" una sbirciatina da vicino alla situazione code durante questo nuovo iPad day. Hanno passato quasi l'intera giornata in fila, inviandoci immagini dell'entità della stessa, oltre che degli interni del negozio che potevano essere visitati "fuori coda" nel caso non si fosse interessati all'acquisto. Nel negozio, fino a prima dell'orario previsto in cui sono stati chiusi agli occhi del pubblico, i battenti per poter organizzare il conto alla rovescia per le prime consegne di iPhone, non c'era alcuna traccia di iPad 2 in esposizione, solo qualche pubblicità che girava in loop sui portatili. Poco prima delle 23,00 (ore italiane, alle 5 pm a New Yourk) sono appunto stati chiusi i battenti dello store, per poi riaprire alle 23.00 in punto, con grandi festeggiamenti da parte dello staff del negozio, celebranti i primi acquirenti di iPad 2.
I nostri coraggiosi nonchè sciroccati amici restano comunque in coda un bel po', aspettando di vedere se otterrano o meno questo nuovo iPad (non si sa mai, le scorte potrebbero esurirsi!! Intanto possono osservare da vicino i primi iPad 2 esposti in vetrina, e "godersi" lo spettacolo.




conto alla rovescia per l'entrata dei primi clienti:



uscita dei primi proprietari di iPad 2:

l'eroico inviato di iSpazio e iPAdevice con il suo "bottino":

Aggiungo un piccolo pensiero personale: nonostante nel mio piccolo non ce la farei mai a fare cose del genere, poichè non è proprio nella mia natura, non sono tra le persone che criticano a priori chi decide di passare una giornata così, per "vincere" un iPad. Infondo si tratta di passioni, e così come qualcuno puo' essere appassionato di un famosissimo gruppo rock e fare la fila il giorno prima del concerto fuori dallo stadio per prendere il posto migliore, altri provano la stessa spinta per essere i primi ad usare un qualcosa che è stato lanciato sul mercato come una "star"  e che ovviamente incuriosisce tantissimo chi ama questo settore.
Di sicuro, ieri è stata una giornata molto particolare e triste, in concomitanza con gli eventi orribili che stavano accadendo in Giappone, e il mio pensiero stanotte, consapevole delle notizie riportate da telegiornali e quant'altro, era tutto per quel popolo, e non me la sono sentita di soffermarmi troppo sulla Apple. Ma non per questo va asperamente criticato chi era lì a New York, e magari non ha nemmeno potuto vederli i telegiornali, vivendosi, viva Dio, una giornata all'insegna della spensieratezza, e sempre senza prendersi troppo sul serio.



Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!




Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.