I nostri coraggiosi nonchè sciroccati amici restano comunque in coda un bel po', aspettando di vedere se otterrano o meno questo nuovo iPad (non si sa mai, le scorte potrebbero esurirsi!! Intanto possono osservare da vicino i primi iPad 2 esposti in vetrina, e "godersi" lo spettacolo.
conto alla rovescia per l'entrata dei primi clienti:
uscita dei primi proprietari di iPad 2:
l'eroico inviato di iSpazio e iPAdevice con il suo "bottino":
Aggiungo un piccolo pensiero personale: nonostante nel mio piccolo non ce la farei mai a fare cose del genere, poichè non è proprio nella mia natura, non sono tra le persone che criticano a priori chi decide di passare una giornata così, per "vincere" un iPad. Infondo si tratta di passioni, e così come qualcuno puo' essere appassionato di un famosissimo gruppo rock e fare la fila il giorno prima del concerto fuori dallo stadio per prendere il posto migliore, altri provano la stessa spinta per essere i primi ad usare un qualcosa che è stato lanciato sul mercato come una "star" e che ovviamente incuriosisce tantissimo chi ama questo settore.
Di sicuro, ieri è stata una giornata molto particolare e triste, in concomitanza con gli eventi orribili che stavano accadendo in Giappone, e il mio pensiero stanotte, consapevole delle notizie riportate da telegiornali e quant'altro, era tutto per quel popolo, e non me la sono sentita di soffermarmi troppo sulla Apple. Ma non per questo va asperamente criticato chi era lì a New York, e magari non ha nemmeno potuto vederli i telegiornali, vivendosi, viva Dio, una giornata all'insegna della spensieratezza, e sempre senza prendersi troppo sul serio.
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!