Pages

Rilasciato GreenPois0n per il jailbreak di iOS 4.1.2 untethered, ora funzionante, ecco come:

Abbiamo aspettato a pubblicare la notizia sul nostro blog, per paura che tutti scaricassero una versione non perfettamente funzionante di questo jailbreak, il primo per iOS 4.2.1 efficace con modalità untethered (non richiede che l'iPhone venga collegato via USB al computer, successivamente al jailbreak, per essere riacceso dopo ogni spegnimento) ma che fino a poco fa aveva dato qualche problema. Ora invece, è stato eseguito alla perfezione ed il jailbreak avviene senza complicazioni, in maniera molto semplice come fu per il Blackra1n di qualche tempo fa.
Aggiornamento da iSpazio: Con la nuova versioen di Greenpois0n sarete riusciti sicuramente ad effettuare il Jailbreak e ad installare l’applicazione “Loader”, tuttavia quest’ultima non riesce a caricare le “Sources” e quindi l’intallazione di Cydia non può avvenire. Tramite un nuovo Tweet, Pod2g fa sapere che l’applicazione Loader tornerà a funzionare non appena il sito www.greenpois0n.com sarà di nuovo accessibile dal Web. Fino ad allora, gli utenti hanno due alternative: La prima è quella di attendere, la seconda invece, è quella di installare Cydia tramite Redsn0w.

 L'importante è che scarichiate questa versione del tool per il jailbreak, gentilmente verificata e uploadata dai nostri amici di iSpazio, a questa pagina web. Per il momento si ha solo la versione del jailbreak con Mac, ma a quanto pare sarà presto rilasciata anche la versione per Windows.

Vi lasciamo alla come sempre OTTIMA guida di iSpazio che vi assiste passo passo nell'esecuzione del jailbreak, a questa pagina.


Qui il video del jailbreak, mi raccomando procedente con cautela e in bocca al lupo!!



via | iSpazio (forever)






Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.