Pages

La versione alternativa del nuovo iPhone, non sarà più piccola, solo piu' economica!

Ecco nuovi dettagli sui rumors riguardanti la versione "alternativa" nel nuovo iPhone 5, in arrivo entro giugno 2011. Questa volta è il New York Times a chiarire mettendo qualche puntino sulle "i". Secondo le loro fonti infatti, è vero che la Apple dovrebbe proporre un secondo modello di iPhone, più economico e abbordabile da tutti (o quasi): ma questo non sarà più piccolo.
La sua forma e il suo design dovrebbero essere praticamente identici alla versione "full", ma i materiali utilizzati dovrebbero essere piu' economici, alla stregua dell'iPod Touch, che comunque riesce a contenere i prezzi sulla fascia dei 300 dollari. Inoltre sarà meno capiente in quanto a storage dati, poichè sfrutterà una piu' ampia fascia di servizi mobile me, per archiviare dati con il sistema "cloud"ed è molto probabile che questi servizi siano gratuiti. Dovrà inoltre implementare ulteriormente (rispetto al 3Gs e al 4) le funzioni di comando vocale. Per ora questa versione alternativa viene chiamata "value iPhone".

Via | 9to5mac





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

1 commento :

  1. Se il prossimo iPhone lo fanno ancora con il retro leggermente bombato,mi piace molto di più del 4, ma mi sa che forse mantengono lo stesso design.... Chi vivrà,vedrà ;-)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.