Pages

iPhone Users gravemente PENALIZZATI dall'operatore VODAFONE che blocca il VoIP!

In molti ultimamente avevano iniziato a chiedersi come mai con il proprio iPhone non riuscissero ad utilizzare le applicazioni come Skype o Viber che ormai da tempo consentono di effettuare chiamate gratuite in modalità VOIP anche su rete 3G. Grazie ad alcuni utenti che hanno fatto alcune segnalazioni sul sito degli amici di iSpazio, abbiamo potuto appurare che SI TRATTA DI UN BLOCCO IMPOSTO DALLA VODAFONE a partire da febbraio, A TUTTI I PROPRI UTENTI:
per loro sarà impossibile utilizzare queste applicazioni nel proprio iPhone per poter effettuare chiamate vocali in alternativa alla linea normale che comunque pagano! E la stessa cosa avviene per TANGO l'applicazione che consente video-chiamate gratuite anche su rete 3G, in alternativa a FAcetime, che per ora funziona solo su linea wi-fi. I commenti si sprecano... Per la serie: non basta che la vodafone sia già ladra di per se, per i prezzi che fa, ora vuole anche impedirci di usare il nostro iPhone come vogliamo?? E poi, già sono partiti progetti di Class Actions contro Vodafone. Alla richiesta di ulteriori spiegazioni a vodafone, gli utenti di questo operatore hanno saputo che:
Vodafone ha definitivamente bloccato il traffico Voip per tutti gli utenti con la Mobile Internet e Vodafone Smart e che per avere “diritto” ad utilizzare questa funzione bisogna passare alla Mobile Internet Plus, che ovviamente ha un costo più elevato (8€ a settimana).
Quindi, se proprio si vuole usare questo tipo di applicazioni, si è sempre "LIBERI" di farlo, ma SBORSANDO altri soldi!!!

Per ulteriori chiarimenti riguardo alla vicenda, potete consultare l'apposito articolo di iSpazio.





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.