Pages

Ecco come scegliere tra le opportunità di lavoro negli Apple Store italiani


Sono aperte diverse posizioni presso i vari Apple Store ufficiali in italia, dal profilo manageriale al creativo, dal responsabile di negozio al Genius. Tutto quello che occorre fare pewr "essere presi in considerazione" è fare domanda inviando un curriculum il piu' possibile preciso e dettagliato. Per vedere i dettagli di tutte le posizioni aperte andate su questa pagina del sito Apple, e cliccare sui vari profili evidenziati in blu. Riportiamo qui i consigli su come candidarsi, così come pubblicati sul sito Apple:




Qualche consiglio.

  • Usa il tuo ID Apple.
    Se hai un account, iTunes, Apple Online Store o MobileMe, usa il tuo attuale ID per gestire il tuo profilo e il servizio Job Agents. Se non hai un ID Apple dovrai creare un account.
  • Un CV dettagliato è essenziale.
    Il curriculum archiviato nel tuo profilo verrà usato per trovare tutte le posizioni che cerchi, quindi verifica che sia completo e accurato.
  • Cosa succederà.
    Dopo aver inviato il curriculum riceverai una conferma via e-mail. Ogni volta che si presenta un’opportunità rilevante in base al tuo CV, ti contatteremo per discutere i passi successivi.
  • Non è necessario essere esperti Apple.
    Certo, alcune posizioni richiedono una conoscenza approfondita delle nostre tecnologie. Nella maggior parte dei casi, però, per cominciare basta avere attenzione per i dettagli e spirito di squadra.







Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.