Pages

Dopo essersi ispirata agli Apple Stores per i propri negozi, Microsoft cerca di "rubare" anche gli impiegati Apple.

Non bastavano le tante cose in cui la Microsoft si è diciamo "lasciata ispirare" (per usare un eufemismo) dalla Apple, anzichè inventare di sana pianta qualcosa di nuovo. Non molto tempo fa la Microsoft ha lanciato la propria linea di "stores", non solo molto simili al gli Apple Stores come concept e sul piano estetico, ma anche selezionando le location in modo da farli "capitare" praticamente accanto ai pre-esistenti Apple Stores.
Ma la "fame" di mela a quanto pare non si limita a questo perchè i "vicini" impiegati degli Apple Stores, sono stati "adescati" dai dirigenti Microsoft con aspettative di anticipi in contanti e consistenti aumenti di stipendio per passare "dalla loro parte": inoltre, a quelli interessati a fare il "passaggio", si richiedeva come condizione quella di convincere altri colleghi dell'Apple Store a compiere lo stesso switch.
Ora, capisco che alla fin fine il "Potere del Dio Denaro" non guarda in faccia a nessuno, e gli impiegati Apple hanno il libreo arbitrio di scegliere dove preferiscono lavorare, ma quello che non comprendo è: che bisogno c'è di "accaparrarsi" il personale che già lavora per un altro marchio, con tutti i giovani che ci sono al mondo che sono altrettanto in gamba e alla ricerca di un impiego?? Solo per fare uno smacco alla Apple? Bah!!

Via | Geek.com






Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.