Pages

Video sul nuovo iPhone eliminato da Youtube, confermato da disegni in foxconn

Che sia l'ennesima bufala o in caso alla "gizmodo" (che quest'anno riuscì a impossessarsi del prototipo di iPhone 4 e far girare per il web i suoi video mesi prima del suo lancio ufficiale) non è ancora dato saperlo... Almeno, in questo caso non si tratta dell'iPhone "intero", ma di alcune parti che lo compongono, e non sappiamo nemmeno se possono essere riferite all'iPhone 5 o all'imminente iPhone 4 versione Verizon ( compatibile con la rete CDMA dell'operatore Verizon Wireless) che dovrebbe uscire a febbraio negli States).
Il video era stato pubblicato qualche giorno fa dalla Global Direct Parts, e poco dopo ne è stata imposta l'eliminazione da Apple. Pensiamo che se si fosse trattato del solito fake, la Apple non sarebbe intervenuta con tanta solerzia. Comunque sia nel video, ora non piu' visibile, venivano confrontati alcuni elementi dell'attuale iPhone 4 e della "nuova versione": da tale analisi emergevano grandi differenze in particolare per ciò che concerne il sistema dell'antenna (forse per evitare un "AntennaGate 2").
Tale cambiamento viene confermato da altri documenti importanti, "fuoriusciti" misteriosamente dalla Foxconn (Taiwan, dove assemblano le parti hardware dell'iPhone): si tratta di disegni tecnici che ribadiscono il cambiamento del sistema dell'antenna. Comunque sia, a prescindere dalla veridicità di tali immagini, mi verrebbe piu' spontaneo pensare che non si tratti dell'iPhone 5 ma solo della versione Verizon di iPhone 4, visto che non vedo enormi differenze nei pochi elementi finora confrontati (a parte il sistema dell'antenna) Certo, così è stato anche tra iPhone 3G e 3Gs (praticamente identici nel design). Staremo a vedere!




Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.