Pages

Prevista per domani la conferenza Verizon sul lancio del nuovo iPhone CDMA?

Verizon, gestore di telefonia mobile statunitense, ha indetto per domani una conferenza stampa, senza divulgarne per ora ufficialmente l'oggetto. Nonostante questo è ormai praticamente certo che si tratterà della presentazione del nuovo iPhone 4 versione CDMA per Verizon, su piano dati internet molto probabilmente illimitato.
La sua tecnologia dovrebbe consentire di supportare il doppio standard UMTS e CDMA, (presente negli USA ma anche nelle aree di Taiwan, Cina e Hong Kong ad esempio) arrivando a coprire un potenziale bacino d’utenza che raggiunge quasi i 600 milioni (oltre a quelli attuali) con un incremento del 16%. Come per Apple anche in questo caso la data e l'ora formano un numero interessante: la conferenza (su invito) è prevista per le 11 dell'11-1-11 (paura???)






Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

2 commenti :

  1. Da notare, Robertina, che pare non sia stato invitato Gizmodo: potrebbe esserci effettivamente materiale Apple domani...

    RispondiElimina
  2. anfatti... però bisognerebbe prima aver modo di vedere tutto il resto della lista invitati per poterlo stabilire!! :-)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.