Quest'idea è nata da un ragionamento, basato sul fatto che, nonostante l'iPhone, arrivato alla versione 4, abbia raggiunto vertici di fama e popolarità altissimi, dato il suo prezzo esso lascia aperto il campo (da un punto di vista commerciale) a tutta la fascia "economica" degli smartphones (e per questo otivo in molti sono costretti ad orientarsi verso i modelli Android, o comprare un iPhone vecchio, di seconda mano). Per cui l'ipotesi sarebbe quella di poter dare due alternative agli utenti: una che privilegi il "divertimento", l'uso della applicazioni, con un design piu' allegro e variegato e anche piu' economico(selezionabile tra tanti colori), stile iPod nano, che potrebbe chiamarsi iPhone Play e l'altro che privilegi il design e la tecnologia ultrasottile, per un prodotto di fascia piu' alta, che potrebbe chiamarsi iPhone Air, come il più moderno dei MacBook. Ripeto, tutto questo è per ora solo fantasia, ma voi che ne direste?
Via | CultOfMAc
Secondo me Apple non ragiona così: avrebbe potuto fare lo stesso con i Mac e produrre versioni più economiche ma punta alla fascia alta del mercato
RispondiEliminaSarebbe sicuramente positivo e bello che finalmente oltre alla fascia alta dei prodotti sia iphone che per i macbook si avessereo dei prodotti di fascia media quindi acquistabili dalle fascie di utenti meno abbienti.
RispondiEliminaQuoto Anonimo. Secondo me non è nella filosofia di Apple produrre due diversi tipi di iPhone solo per la fascia media degli utenti. I dati di vendita dell'iPhone superano di gran lunga quelli degli altri smartphones, nonostante il prezzo dell'iPhone 4 non sia alla portata di tutti.
RispondiEliminaComunque Jobs ha sempre stupito tutti...Staremo a vedere! ;-)