Pages

Una nuova Applicazione iOS aiuterà a comunicare le persone mute

Il padre di un bambino con una rara malattia genetica che non gli consente per il momento lo sviluppo del linguaggio, ha progettato un'Applicazione che consentirà a tutti coloro che sono affetti da questo problema, di esprimersi e comunicare con chi gli è vicino in modo alternativo. L'applicazione, che non è ancora in vendita su AppStore ma presto lo sarà, si chiama VerbalVictor (porta il nome del bambino che ha ispirato allo sviluppatore questo progetto)
ed è basata sulla logica associazione di icone a concetti vari, come quello di andare a giocare, o quello di bisogni quotidiani, come cibo o acqua, sonno ecc. Toccando queste icone, sarà l'iPad o l'iPhone ad esprimersi a voce.

Via | CultofMac



Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

1 commento :

  1. There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

    Visit Site
    Webflow.io

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.