Bump™ rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. È sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo il proprio telefono in una mano e quello dell'altro utente Bump nell'altra mano farli scontrare delicatamente. Ora però è possibile fare bump con gli amici anche a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all'interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente -- si tratta del "bump virtuale".
Potrete condividire foto, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter e LinkedIn, confrontare gli amici in comune e altro ancora.
Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee.
Bump funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad, iPod, e molti altri ancora.
NOVITÀ 2.3:
+ Bump con gli amici eseguibile a distanza, aggiungendo i nominativi alla lista degli amici all'interno di Bump - "bump virtuale"
+ Fast app switching / esecuzione in background
+ Salvataggio messaggi per la visualizzazione non in linea
NOVITÀ 2.2:
+Condivisione di musica! Seleziona i brani sul tuo dispositivo e inviali con un bump ai tuoi amici. Potranno riprodurli gratuitamente in streaming su Youtube, ascoltarli in anteprima o acquistarli in iTunes.
Home recensioni per la serie: ottime Applicazioni Gratuite, Bump si aggiorna, ed è ancora più utile!
per la serie: ottime Applicazioni Gratuite, Bump si aggiorna, ed è ancora più utile!
By Roberta At dicembre 18, 2010 0
Bump è una di quelle applicazioni che sono state anche inserite, oltre un anno fa, nelle pubblicità di Apple sull'iPhone: un'ottima alternativa alla condivisione di contatti rubrica/foto e quant'altro, anzichè via sms, tramite una semplice "botta" (leggera per carità), un colpetto con l'iPhone di un nostro amico a cui vogliamo inviare tale elemento. Molti miei amici hanno un iPhone e spesso mi trovo a inviare contatti di conoscenti comuni della mia rubrica: con bump quest'operazione è semplicissima! Ora l'applicazione, che resta sempre gratuita e disponibile su AppStore, si è aggiornata con delle funzioni che la rendono ancora piu' utile e intelligente: la possibilità di scambiarsi ciò che vogliamo (contatti, foto localizzazione gps, e adesso ANCHE MUSICA) anche a distanza, senza dover aspettare di avere il nostro amico (utente iPhone) a portata di mano. Ecco come funziona e la descrizione dettagliata così come appare nell'Appstore:
Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!