Pages

Come trasformare tramite iPhone un mp3 in suoneria!


Ci sono svariati metodi per ottenere una suoneria per iPhone da un file mp3, ma spesso sono macchinosi, richiedono l'uso del computer o di internet e vari passaggi, come dimostrato tempo fa... Con questa semplicissima App per iPhone, che si chiama, non a caso, Da mp3 a suoneria (disponibile in AppStore per 79 centesimi) potete compiere questa trasformazione direttamente con il vostro iPhone, utilizzando gli mp3 contenuti nella vostra library iPod, oppure registrando voci, suoni, rumori. Attenzione: i brani acquistati tramite iTunes però non sono utilizzabili, poichè protetti da copyright. L'applicazione supporta le dissolvenze audio in entrata e in uscita, per una durata massima di 40 secondi a suoneria. Si sceglie il punto della canzone che ci interessa, poi si salva, e una volta ricollegato l'iPhone al computer ritroveremo la suoneria su iTunes,
e non dovremo far altro che sincronizzarlo per ricevere la suoneria e ritrovarla nelle impostazioni del nostro iPhone (beh un piccolo passaggioc ol computer tocca sempre farlo!!) Per una dimostrazione sull'uso di questa App potete seguire l'apposito video che vi postiamo qui a seguire.
IN ALTERNATIVA A QUESTA APP abbiamo trovato anche questa: COMPOSITORE SUONERIE di cui esistono 2 versioni, una GRATUITA e una PRO a 79 centesimi. In quella PRO è possibile modificare i brani musicali con tanti effetti, personalizzandoli ulteriormente. Il procedimento con cui si crea la suoneria e la si importa da iTunes, è molto simile all'Applicazione precedente (inoltre questa ha tutti i comandi in italiano).







Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.