Pages

Say GoodBye to iPhone 4 white... (iPhone Bianco posticipato alla prossima primavera)

Secondo le ultime notizie pubblicate dal magazine specializzato reuters, la possibilità di vedere in vendita l'iPhone 4 in versione bianca nel 2010 (quindi entro fine anno come in precedenza previsto da Steve Jobs) sono praticamente pari a zero, poichè a causa di ulteriori imperfezioni e impedimenti tecnici ad ottenere risultati che fossero al di sopra di qualunque immaginabile difetto, se ne è posticipata la distribuzione alla prossima primavera, cosa che induce a qualche RAGIONEVOLE DUBBIO che tale versione BIANCA risponda al nome di iPhone 4: si sa che ormai ogni anno è in vendita un nuovo modello di iPhone, e di solito la data del primo lancio è vicina alla primavera (inoltrata): quindi ci apparirebbe assai strano vedere in primavera un "NUOVO" iPhone 4 (e non 5) in Bianco...
Semmai ci aspettiamo che ad essere bianco sia il NUOVI iPhone 5, o 4s, o come si chiamerà il modello del prossimo anno! Quindi, chi di voi, amante del candido colore, sta aspettando quella versione per acquistare un iPhone 4, o deve abbandonare l'idea, oppure deve sapere che passerà direttamente (quasi sicuramente) al modello successivo il prossimo anno!
Tutto ciò è comunque molto strano, in relazione alla recente apparizione del modello bianco, in prenotazione, sull'applicazione "Apple Store" per iPhone. Dove sarà l'errore?

Via | Reuters


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.