Ieri è uscita la nuova versione dell'App per iPhone Google Mobile (gratis su AppStore), che contiene (da abilitare) nelle opzioni di impostazione, la funzione GOGGLES che consente di fare ricerche su google scattando una foto di ciò che ci circonda e usando questa come "chiave di ricerca": quindi potremo non solo fotografare un monumento per conoscerne ogni dettaglio storico/culturale, ma anche la copertina di un libro per avere informazioni in più ad esempio sull'autore, o addirittura COMPIERE TRADUZIONI FOTOGRAFICHE, fotografando cioè un testo in inglese, cinese, arabo o quant'altro e facendoci fare così una traduzione automatica tramite la funzione GOGGLES. Incredibile ma vero (appena testato). Oltre a questo, altra cosa che non mi era mai capitato prima di provare, si aggiunge LA RICERCA VOCALE, comodissima
poichè, mettiamo l'esempio di essere in macchina a guidare e non poter avere le mani libere per digitare un testo complesso come chiave di ricerca, ma abbiamo bisogno di trovare un ristorante vicino alla stazione tal de tali... Lo diciamo a voce, ed ecco che ci compariranno tutti i riferimenti a noi necessari. E' fantastico, utilissimo, e innovativo. L'applicazione ha un'interfaccia personalizzabile nella scelta delle funzioni da inserire o meno e addirittura nel colore di sfondo e decorazioni varie. In una parola, la trovo ottima!
Home recensioni Lo sapevate che con Google Mobile su iPhone si possono fare ricerche VOCALI? e Traduzioni Fotografiche? Sapevatelo, ecco i dettagli:
Lo sapevate che con Google Mobile su iPhone si possono fare ricerche VOCALI? e Traduzioni Fotografiche? Sapevatelo, ecco i dettagli:
By Roberta At ottobre 06, 2010 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!