Oggi Steve Jobs ha partecipato a sorpresa alla conference call finanziaria per gli Apple's Q4 2010 results. Molti informatori stanno diffondendo alcune parti del suo discorso, in cui comparirebbe un completo sgretolamento delle aspettative per mesi e mesi costruite sul nuovo iPad, il cosiddetto iPad mini, perchè rumors da fonti anche abbastanza "autorevoli" che difficilmente sbagliano, come iLounge, o 9to5mac, sostenevano di aver visto parti hardware del display marchiato Apple, della misura di 7" (oltre allo spazio riservato alla fotocamera, ecc).
Steve Jobs ha completamente confutato questa ipotesi, definendo fallimentare una versione del tablet così piccola: larga parte delle funzioni per cui qualcuno dovrebbe scegliere l'iPad verrebbero a mancare se lo schermo non avesse la comodità e la visibilità del 9,7" attuale, secondo lui dimensione minima possibile. E' inoltre convinto che tutti coloro che stanno proponendo un tablet di misure piu' piccole, come quelle di 7", presto si ritroveranno a dover ricominciare da capo, passando all'attuale standard dell'iPad.
Il mistero sì'infittisce... Quale versione è attendibile? i Rumors che hanno trovato tanto di foto e documentazioni varie, o la parola di "Zio Steve", che però in passato ha già negato di star progettando qualcosa che poi è invece stato realizzato proprio da Apple?
Via | MacRumors
Home Steve Jobs il Mistero dei Mini iPad da 7"
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!