Come abbiamo visto, Geohot ha anticipato tutti, a sorpresa, con il suo rilascio di Limera1n, prima ancora del tanto annunciato GreenPois0n, previsto per oggi (10/10/10 alle ore 10:10). A quanto pare, il team di sviluppatori di greenpois0n ha deciso di ritardare, posticipare a data da definirsi, il rilascio della propria alternativa, per poter prima analizzare ed eventualmente integrare con una sorta di "pacchetto completo" quello di geohot,
che a differenza di Greenpois0n include nelle possibilità di Jailbreak tutti i dispositivi iOS dal 3G in su (compresi iPod, iPad e iPhone 3Gs) mentre Greenpois0n era concepito esclusivamente per quelli di quarta generazione). Essendo nell'istante in cui scriviamo, disponibile SOLO LA VERSIONE PER WINDOWS di Limera1n, ci auguriamo comunque che quanto prima sia resa disponibile una versione per Mac! A questo approfondimento si aggiunge l'update direttamente da Geohot che dichiara che il suo Limera1n è utilizzabile anche per AppleTV (diversamente da quanto sostenuto da altri siti in precedenza). Per vederne gli aggiornamenti o scaricare il software per il jailbreak, basta andare sul sito di Limera1n. Per una guida esaustiva su come eseguire questo jailbreak consiglio spassionatamente i nostri amici di iSpazio (quando ci sono le loro guide è abbastanza inutile che le rifaccia io qui, non vi pare??). Mi raccomando però, se non siete sicuri di quanto state per fare, ASPETTATE, raccogliete prima ogni informazione possibile, fate un back up dei vostri dati per sicurezza, e magari sentite prima altri pareri.
Home notizie apple Con l'uscita anticipata del Jailbreak di Geohot, viene posticipato quello di GreenPoison. Approfondimenti su Limera1n!
Con l'uscita anticipata del Jailbreak di Geohot, viene posticipato quello di GreenPoison. Approfondimenti su Limera1n!
By Roberta At ottobre 10, 2010 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!