Nella pagina fan di Facebook a noi associata, un nostro lettore ha invece fatto una propria analisi su tutta la situazione, di certo un punto di vista personale, ma talmente attento e preciso, e soprattutto interessante, che ho deciso di pubblicarlo (a meno che il lettore in questione, YO FAQ, non mi fermi per tempo!) Tutto il quadro di tale situazione ben si associa a molte notizie postate in questo blog, sui vari dissidi e cause in corso, come Nokia Vs. Apple, Apple Vs. Google, Adobe Vs. Apple, Samsung, Htc, e chi più ne ha piu' ne metta... In ultimo, non dimentichiamo la situazione del mercato della telefonia mobile internazionale appena pubblicata qui su AppleCaffe'.
Ecco il commento di Yo Faq:
Steve Jobs certo non avrà parlato di come fare le faccine sull'iPhone o un trailer su iMovie..no! ma di POLITICA per salvaguardare gli interessi dell'azienda che è attaccata da tutte le parti da quando sia Google che le Major device/mobile si siano concentrate contro il core/business di Apple.
Jobs lo disse..."Ci vogliono vedere MORTI, ma non ci riusciranno"
La dice lunga per uno che conosce bene l'IT
Qui si parla d'espansione, di poter vedere i miliardi di dollari investiti nella ricerca che non siano perduti o vanificati da un ostracismo COLLETTIVO che non gli vuole permettere di SOPRAVVIVERE...con tutti i mezzi..dalle licenze, nel portala a giudizio sui brevetti o denunce quotidiane e dall'hype..noi non conosciamo davvero la misura di quanto stia succedendo..ma ho il sentore che dal momento che iPhone abbia mangiato quote di mercato alle case dei device e che Google abbia inteso una battaglia su tutto il mercato business di Apple..Apple si senta con l'acqua alla gola e non possa che andare dall'"ARBITRO".
SE S.J. abbia cercato il Presidente della sua nazione(favorito dalle buone mani di A.Gore) la cosa è MOLTO SERIA..evidentemente si sente accerrchiato.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!