Pages

Apple si unisce a Facebook, Google & Co. per combattere le accuse di P. Allen (Microsoft)

Ad Agosto scorso, il co-fondatore di Microsoft, Paul Allen, ha formalmente denunciato 11 importanti aziende tecnologiche, fra cui Google e Facebook, per aver usato sistemi di cui Microsoft detiene i brevetti. Ora la Apple si è unita a queste 11 aziende, per far fronte compatto verso tali accuse, definite da fior fior di legali (in particolare quelli di Google) completamente assurde e infondate, tanto che, alla richiesta di motivare dettagliatamente in quale occasione e quale particolare brevetto sia stato usato impropriamente, non è mai giunta risposta, tantomeno le prove di un preciso fatto avvenuto. Le 11 Aziende stanno facendo fronte comune per esigere che venga quantomeno motivata e comprovata l'azione per la quale sono accusate (197 crediti violati in 4 brevetti, senza motivare chi e quando, ma denunciando genericamente tutte e 11 le case);
qualora ciò non venga dimostrato si richiede formalmente di lasciar cadere l'accusa (non sappiamo ancora con quali conseguenze per l'accusatore).
Certo eh, che ci vuol proprio un bel coraggio a far arrabbiare ben 11 imprese tra le piu' potenti in questo campo, senza nemmeno avere uno straccio di prova!


Via | Tuaw

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.