Pages

Steve Jobs conferma via mail l'uscita dell'iPhone 4 Bianco per Natale

Finalmente qualcuno che si sbilancia... E nientemeno che il CEO che risponde all'accorata mail di un utente che da tempo aveva messo i soldi da parte per acquistare un iPhone e ora attende con ansia l'uscita del modello Bianco, da lui tanto desiderato ma che ancora non si vede all'orizzonte. Questo utente chiede a Steve Jobs se le voci che dicono che l'iPhone bianco sarà disponibile per la fine dell'anno siano vere e se no riuscirebbe invece ad averlo entro natale... Steve Jobs risponde, con il suo fare inconfondibile per la sua sintesi: NATALE E' la fine dell'anno.

Ciò sembra una palese ammissione che l'iPhone uscirà per Natale 2010 (anche se ricordiamo tutti che in precedenza lui stesso aveva dichiarato l'uscita per fine luglio 2010 e poi non si è visto niente, quindi non è il massimo dell'affidabilità).


Io sono fra quelli che desideravano l'iPhone Bianco, e avrei voluto "resistere" nell'acquisto di iPhone 4 fino all'uscita di questa versione: ora per motivi al fuori della mia volontà (si è rotto il mio 3Gs) non posso più aspettare fino a Natale, ma non so se comunque ce l'avrei fatta a mantenere "il punto" per così tanto tempo anche se non avessi rotto l'iPhone 3Gs... In fondo ha molto meno senso comprare un modello iPhone di quarta generazione quado ci si affaccia al 2011 in cui ne uscirà sicuramente uno di "quinta" generazione!

Via | iClarified

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.