Molti entusiasti possessori di un iPod Touch, con il tempo si sono chiesti se non sarebbe stato meglio acquistare un iPhone, per avere tutte, ma proprio tutte le applicazioni possibili a disposizione. Ebbene, da oggi è possibile, senza fare un ulteriore aquisto, trasformare semplicemente l'iPod Touch in un iPhone, il tutto grazie all'invenzione di un programmatore cinese 22enne che è riuscito a
mettere a punto un guscio con cui «vestire» l’iPod Touch: questo particolarissimo case si chiama L’Apple Peel 520 e contiene una batteria, un collegamento per il caricatore e una sim card.
A questo punto, chi non vuole spendere oltre 700 euro per l’iPhone 4 o oltre 500 per l’iPhone 3GS, può acquistare Apple Peel per soli 57 dollari (45 euro). Il tutto, funziona comunque dopo un Jailbreak di iPod: è infatti necessaria un’applicazione per permettere l’invio dei messaggi di testo e per configurare il dispositivo. L’azienda cinese che commercializza l’Apple Peel (Yosion Technology) ha fatto sapere che la batteria avrà una durata di 120 ore in stand-by e 5 in conversazione.
Via | laStampa.it
Home notizie apple Come trasformare, con una sorprendente invenzione, iPod Touch in iPhone!
Come trasformare, con una sorprendente invenzione, iPod Touch in iPhone!
By Roberta At agosto 16, 2010 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!