Ho ricevuto da poco il comunicato stampa con cui mi è stata presentata questa rivista GRATUITA nel formato dedicato ad iPad. Pubblico volentieri questa informazione (pur non essendo ne' pagata ne' obbligata minimamente a farlo) perchè a mio avviso questo argomento merita (e poi perchè è gratis): non so voi, ma io sono una lettrice del portale web di "turisti per caso", e torvo che le informazioni che danno e il modo in cui le danno, siano non solo utili, ma piacevoli da leggere e percepire, un po' come mi sforzo di farvi percepire questo spazio di AppleCaffe.net, in modo colloquiale e genuino.
Potete ora scaricare direttamente da AppStore, il numero di Agosto di questo bel magazine, a titolo assolutamente gratuito.
Vi lascio con il comunicato stampa originale, BUONA LETTURA, E SOPRATTUTTO BUON VIAGGIO A CHI PUO' FARLO!!
TURISTI PER CASO MAGAZINE: DISPONIBILE SU IPAD
IL NUOVO NUMERO DI AGOSTO
Gli eventi, le mostre e gli appuntamenti da non perdere in programma ad agosto…consultabili direttamente dal tuo iPad
Milano, luglio 2010 – E’ disponibile su iPad il numero di agosto del mensile Turisti per Caso Magazine. La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, ha affiancato dal mese di Giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale sulla nuova “tavoletta” ideata da Steve Jobs: l’applicazione conta ad oggi più di 8000 download.
Turisti per Caso Magazine è stato riadattato appositamente per i dispositivi iPad: grazie al nuovo layout di lettura progettato e creato ad hoc e alla risoluzione più elevata delle immagini, il contenuto del magazine si presenta sempre più leggibile e più adeguato al mezzo multimediale. Nei prossimi mesi, inoltre, l’applicazione continuerà ad essere arricchita con l’aggiunta di video, foto-gallery integrate negli articoli e contenuti multimediali.
Per l’uscita di Agosto il mensile propone lo Speciale Capitali, dai mercatini di Londra ai bistrot di Parigi, dai musei di Amsterdam ai locali di Berlino…arrivando a mordere la Grande Mela, con il fascino di New York che sempre si rinnova.
I consigli di Turisti per Caso proseguono in Spagna: per gli amanti dell’arte, delle spiagge e delle montagne, viaggio senza sosta dalla Costa Brava alla Sierra Nevada.
Gli altri itinerari di questo numero ci portano alla scoperta dei castelli catari, nella Francia più nascosta in mezzo ai Pirenei, proseguendo poi con gli antichi villaggi, le fresche cascate e gli assolati deserti del Marocco.
In Italia, tutti al mare: ecco le trenta spiagge al top, le più belle d’Italia bagnate dall’acqua più limpida, dalla Liguria alla Sicilia.
Da prendere al volo i saldi d’estate, con le migliori proposte per chi è ancora indeciso, le offerte imperdibili per spendere meno anche in agosto. Per partire informati, la sezione Consigli e Sconsigli, con il decalogo per rimediare agli imprevisti e per portare con voi gli amici “a quattro zampe”.
Scarica qui gratuitamente l’APP!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!