Esiste anche una versione gratuita per iPhone di questa applicazione, ma su iPad è molto piu' ricca e sorprendente: con Mars Globe HD è possibile esplorare ben 1500 punti diversi del pianeta, ruotandolo come un mappamondo (effetto 3D) e selezionando le aree da esplorare nello specifico di cui ci viene fornito ogni dettaglio, immagini, ricerche ecc. Si potrà studiarne con chiarezza e semplicità il suolo, la sua conformazione geologica, scoprirne i nomi dati per ora dai ricercatori. Addirittura, se si ha un paio di occhiali 3D di tipo " stereoscopico "
si vedrà il pianeta in un ulteriore livello di tridimensionalità, con l'aggiunta delle segnalazioni in realtà aumentata.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.
Che effetto è il 3F? ;-))
RispondiEliminaahahha ho corretto :-)
RispondiEliminamolto carina l'app. io ho scaricato earth hd,niente di che però è gratuita!Anche se non centra niente in questo contesto volevo farti una domanda in ambito iPhone:"Vuoi vedere che ora tutte le case produttici di smartphone implementeranno la video chiamata stile FaceTime".Vedrai se non diventerà un must questa app.,se pensi prima non fregava a nessuno compreso me ma ora fatta in questa maniera cambia tutto.Che ne pensi,un saluto.:-))
RispondiEliminasi è possibile, però si sa che ora skyoe si auto-implementerà per tutti gli smartphone, dunque potrebbe essere lui a farla da padrone, con tutti gli utenti che ha già!
RispondiElimina