Da circa 4 minuti è finalmente apparso sul sito Apple il modello aggiornato di MacBook White... Le prestazioni migliorano parecchio (piu' potente, piu' veloce, sì... ma anche piu' caro ovviamente, viste le migliorie a partire dalla scheda grafica per finire sul processore!)
Il prezzo parte infatti da 999 euro, a questo link trovate tutte le specifiche tecniche dichiarate da Apple, ne riportiamo qui alcune:
- nuovo processore grafico NVIDIA GeForce 320M. Con un incremento delle prestazioni fino all'80% rispetto alla generazione precedente
- disco rigido da 250 GB espandibile fino a 500 GB
- Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 Ghz
Brillante schermo retroilluminato LED
Uno schermo widescreen lucido con colori vivi e luminosità immediata.Dentro il guscio
Grafica NVIDIA evoluta, veloce processore Intel Core 2 Duo, 2GB di memoria e disco rigido fino a 500GB.Batteria integrata da 10 ore
Una batteria di lunga durata per lavorare e giocare fino a 10 ore con una sola carica.1Trackpad Multi-Touch in vetro
Tanta libertà di movimento e modi innovativi di interagire con il tuo MacBook.
Per l'uso che ne faccio io,cioè:internet,mail e foto la versione precedente andrebbe piu' che bene a patto che calino i prezzi. 8-)
RispondiEliminaGiuseppe ti tocca prenderlo allora prima che esca di produzione (ad un certo punto verranno sostituiti direttamente coi nuovi e stop).
RispondiEliminaSe vuoi chiedo da me a quanto li metteranno.
Si grazie,fammi sapere in ogni modo vedrò anche nelle grandi distr. m.word,saturn,etc...li hanno sempre delle rimanenze.Un saluto,ciao. :))
RispondiEliminaCiao Giuseppe, purtroppo mi è stato detto che da noi non è piu' possibile acquistare i macbook white vecchi: esauriti! Solo i nuovi!
RispondiElimina