PICCOLO AGGIORNAMENTO NON DA POCO: il lancio della nuova gamma di MacBook Pro è previsto per DOMANI, secondo rumors attendibili da parte di staff Apple europei!
STAVOLTA CI SIAMO DAVVERO!!!!! I vari rumors e supposizioni di tanti utenti e/o esperti che si chiedevano se non fosse ormai giunto il momento di vedere una nuova Gamma di MacBook con processori potenziati, magari i5 o i7 in versione portatile, hanno oggi una
reale conferma da parte degli USA: il Microcenter statunitense infatti ha ricevuto dati specifici in tal proposito, che dunque confermano un'imminente uscita dei nuovi modelli di MacBook Pro da 15 e 17 pollici! has received for new Mac systems. We've since received independent confirmation from another source besides Microcenter that those part numbers are real, and that we should expect new 15" and 17" MacBook Pros very soon. Per quanto riguarda i prezzi, gli screenshot pervenuti a MacRumors indicano quanto segue:
Apple System Good-USA $1799.99
Mac system #1 Best-USA $2199.99
Mac system #2 Best-USA $2299.99
Mac system Better-USA $1999.99
Di cui il prezzo piu' alto (attenzione: il DOLLARI AMERICANI) corrisponde al 17" della gamma MacBook Pro. Con forti probabilità che abbiano CPU i7 e i5 in versione mobile.
La data non è ancora certa: in alcuni staff Apple europei si è parlato di un lancio previsto per il 13 Aprile anche se non definitivamente confermato.
Nonostante questo appare ormai certo che si tratta di aspettare ancora pochi giorni.
via: | MacRumors
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.
Ma, a dire il vero a me sembra che, con questi dati, ci sarebbe:
RispondiElimina1) un rialzo di 100 $ del modello MBP 15" base da $1699 --> 1799 $
2) modello 15" intermedio invariato
3) ribasso del 15" modello avanzato 2299 $ --> 2199$
4) ribasso del 17" da 2499 $ --> 2299 $..
tutto questo per rispettare la simmetria...
da buon cardiologo digitalvascolare vi posso dire solamente che ci lavoro bene con i5,ora che si voglia trapiantare il tutto sul book...francamente non lo so,qualcuno verrà in visita a dirmi che suda troppo? spero non sottovalutino questo problema, tanto la differenza nei macbook la fa la scheda grafica e lo sappiamo.
RispondiEliminastaremo a vedere cmq... ma quanto sono usciti i nuovi iMac ci fu comunque un prezzo che ci pareva troppo basso! ;-)
RispondiElimina@galliano sta cosa me la devi spiegare allora... parli di un fenomeno fisico effettivo o di una suggestione psicologica? LOL ;-)
RispondiEliminausavo una metafora per dire che...la mia spada di damocle è la temperatura, io ci lavoro con gli i7 ma su macchine accese 20 ore al giorno,il macbook lo uso per rilassarmi diciamo,ora voler tirare la corda fino all'i5 o addirittura a 7 francamente non so a cosa possa servire,io dovrei testarlo visto l'uso che ne faccio, ma la stragrande maggioranza di persona lo usa per il web o cazzate del genere ,basta e avanza quello che c'è,naturalmente sono scelyte di mercato ovvio,PIUTTOSTO spero risolvano il problema di surriscaldamento sull'ipad,quello si che è un problema, (io avrei iniettato un po di frequenza in più) altrimenti non dovremo più snobbare i famigerati atom, hahahaha...
RispondiElimina@galliano: ahhah!
RispondiEliminacmq condivido il tuo pensiero: l'i7 su MacBook è giustificabile solo se lo si usa tanto (come me) per prgrammi di videoediting come Final Cut Pro o di grafica 3D come Maya :-)
appunto, la scelta cmq è giustificata dal mercato, spero non esagerino sul prezzo..
RispondiEliminamah... spero anch'io... per il momento pare buono!
RispondiEliminacosa...il prezzo? il 15?
RispondiEliminaciao galliano, grazie per "averci messo la faccia" ! ;-)
RispondiEliminaper i prezzi, in generale, intendevo dire che temevo peggio!
la faccia di...vabbè, rimane sempre aperto sto caffè vero? così almeno ci sentiamo ....
RispondiEliminama si certo sempre qua sto (pure nella chat qui a destra in alto!) ciaooo
RispondiEliminaMa il 13 pollici sarà aggiornato?? sapete qualcosa? sto aspettando x acquistarne uno ma nn capisco se anke il 13 subirà modifike...
RispondiEliminanon abbiamo dati specifici su quello (almeno non per il macbook white).
RispondiEliminaperò sappiamo per certo che a brevissimo avremo l'aggiornamento anche per il macbook air (13")
;-)
momento cappuccino e cornetto? ma si...
RispondiEliminamammagari :-) c'ho un sonno.... ti mando un cheers virtuale con tanto di cappuccino, via.... notteee! :-)
RispondiEliminascusate ma, i macbook non sarebbero di certo i primi portatili a montare un i7, e quelli attualmente in commercio non mi sembra che abbiano problemi di surriscaldamento.
RispondiElimina