Quale modo migliore per recensire un'applicazione per la pittura e il disegno dedicata ad iPad?
Vederla usare da un bambino di appena 5 anni, senza nessuna spiegazione se non che puo' "anche cancellare" (cosa che lo ha entusiasmato parecchio, evidentemente all'asilo è il suo cruccio il non poter cancellare) è qualcosa che ci consente di non aggiungere parole!
Ciò testimonia non solo l'ottima intuitività e funzionalità dell'applicazione Brushes, (con tutte le varianti di tipi di tratto e di pennello,
colori, sfumature , livelli intercambiabili ecc), ma anche l'estrema semplicità d'uso di iPad, che comunque non smette di sorprenderci con i risultati che sa offrire.
colori, sfumature , livelli intercambiabili ecc), ma anche l'estrema semplicità d'uso di iPad, che comunque non smette di sorprenderci con i risultati che sa offrire.
Non sono solita mettere online video in cui appare mio figlio (nemmeno foto) per motivi di privacy e per tutela nei suoi confronti; per questo anche in questo caso, il suo viso si percepisce appena e solo per un attimo.
Comunque, per quando sarà più grande: grazie lory! :-)
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.
é sempre un gran piacere ogni volta che mi capita di leggere i tuoi articoli con questo tuo modo di scrivere così sereno e gentile, ma questo é davvero emozionante con questo video che lo accompagna.Complimenti! Ottima recensione per un'applicazione del genere. Brava e complimenti anche al tuo piccolo assistente :) Ciao!
RispondiEliminaBernard
Bernard, fa molto piacere anche a me vedere come queste cose siano percepite positivamente, quindi grazie a te!! rob
RispondiEliminaQuesto a dimostrare che il materiale apple e' roba da bimbi, per gli uomini veri col pelo sul petto c'e'Linux...
RispondiEliminaOvviamente e' un'amichevole battuta :-D