Questa tecnologia è stata adattata ad uno stabilizzatore portatile, da utilizzare per migliorare la qualità e fluidità delle riprese fatte con iPhone (o altri smartphone, con display fino a 5.5 pollici): ma non serve solamente a questo! In combinazione con la sua App, DjiGO, consente di "tracciare" i soggetti da riprendere, per non perderli mai di vista. Basta tracciare un riquadro toccando lo schermo, intorno al soggetto da tenere sempre nell'inquadratura, e in questo modo non avrete nemmeno bisogno dell'aiuto di un cameraman se siete da soli a fare riprese a voi stessi, poiché l'iPhone si muoverà automaticamente, seguendovi nell'inquadratura! Com'è possibile tutto questo? Lo mostriamo nel video qui allegato, che vi consigliamo vivamente di osservare con attenzione, ne rimarrete sbalorditi!!
Se volete approfittare degli sconti che offre Amazon periodicamente su questo prodotto, ecco il link per acquistarlo da questo portale con tutte le garanzie di questo servizio (CLICK QUI).
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!