Allora, prima di tutto e' come Mavericks completamente GRATUITO (e questo va sottolineato perché solo Apple ha mai offerto un sistema operativo di tale livello A GRATIS!).
In secondo luogo, il nuovo OS e' supportato dai modelli che vi riportiamo nella lista qui a seguire:
(ATTENZIONE: VISTO CHE GIA' ARRIVANO DOMANDE DA CHI NON SA DI CHE PERIODO E' IL PROPRIO MAC, PER SCOPRIRLO BASTA ANDARE SUL MENU' IN ALTO - ICONA MELA - SELEZIONARE INFORMAZ. SU QUESTO MAC - E POI NELLA FINESTRA CHE APPARE, IL TASTO "PIU' INFORMAZIONI")
● iMac (metà-2007 o successivo)
● MacBook (13" Aluminum, fine 2008), (13", inizio2009 o successivo)
● MacBook Pro (13", metà 2009 o successivo), (15", metà 2007 o successivo), (17", fine 2007 o successivo)
● MacBook Air (fine 2008 o successivo)
● Mac Mini (inizio 2009 o successivo)
● Mac Pro (inizio 2008 o successivo)
● Xserve (inizio 2009)
Infine, vi ripetiamo che i NON SVILUPPATORI potranno comunque intarlare la beta di OS X Yosemite (se proprio ci tengono), aderendo al programma OS X BETA PROGRAM (a questo link) e si verra’ avvisati via mail quando disponibile il primo download di Yosemite. Per la versione invece UFFICIALE (e non più beta) di Yosemite, bisognera’ invece attendere qualche mese, forse tra settembre e ottobre 2014.
Nel frattempo, visto che noi (grazie ad Ale) abbiamo già' installato la versione Beta e la stiamo piacevolmente testando, ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE ApplrCaffeOfficial (e' GRATIS e basta un click qui) per essere sempre aggiornati, con i nostri video in cui vi spiegheremo tutte le nuove funzioni di OS X.X!
si potrà fare sul macbook bianco?
RispondiEliminaciao francesca, se aggiorni la pagina di questo post puoi vedere le info dettagliate (in rosso) per scoprire a quale annata appartiene il tuo mac e di conseguenza se supporta o no Yosemite
Eliminanaturalmente anche i macbook pro retina?giusto?
RispondiEliminaio ho un problema non riesco a scaricare la beta nonostante sua sviluppatore
RispondiEliminala versione beta è in inglese?
RispondiElimina