Basta inquadrare il testo come per scattare una qualsiasi foto e il gioco e' fatto: l'inquadratura si trasforma e nel suo contenuto appare direttamente la traduzione del testo nella lingua da noi desiderata.
I "pacchetti" di traduzione nelle varie lingue disponibili, vanno normalmente acquistati a parte, ma in occasione della recentissima acquisizione da parte di Google di quest'App, sono diventati gratuite (e non sappiamo per quanto tempo resteranno così) dunque, se interessati vi consigliamo di non lasciarvi scappare quest'occasione, specie se siete spesso in viaggio, o siete semplicemente molto curiosi di imparare nuove lingue!
E' semplicemente incredibile. Peccato che abbia solo alcune lingue che oltretutto parlo quindi meno utile. Ma se implementassero altre lingue tipo Croato, Turco per nominarne solo alcune sarebbe inarrivabile.
RispondiEliminaMi ricordo che circa un anno fa contattati una società di sviluppo software per fare esattamente quello ch eoffre questa applicazione. Viaggio molto e poter usufruire di una applicazione che punti su una scritta e ti traduce automaticamente ciò che è scritto la trovavomolto utile. Mi chiesero 20000 $ per svilupparla. Dopo di che mi dissero che non si poteva fare! Ed ora la trovo in Appstore!!!!!! che coincidenza!!!!!!