Pages

Apple ha rilasciato l'aggiornamento di Mavericks 10.9.2, ecco le novità principali

Apple ha rilasciato ieri un importante aggiornamento di Mavericks, e non solo per la sicurezza e la risoluzione delle vulnerabilità SSL già note. Con questa nuova versione del sistema operativo Mac, 10.9.2, si risolvono molti bug, in primis quello del client di posta elettronica Mail, che ultimamente ha fatto non pochi capricci, sia nella segnalazione delle nuove mail in entrata, da parte di alcuni provider, sia nel modo di conteggiare i messaggi non letti. Ma in più, otterremo finemente l'aggiunta di alcune importanti funzioni di FaceTime, come la possibilità di effettuare o ricevere chiamate AUDIO (e non solo video-chiamate), utilizzare l'avviso di chiamata, e per quanto riguarda iMessage, il blocco della ricezione dei messaggi da parte di contatti indesiderati.
Per visualizzare la possibilita' di aggiornare Mavericks, se siete connessi ad internet basta cliccare sul menu' "Mela" e selezionare "Aggiornamento Software...".
Dopo alcuni istanti di attesa troverete nel Mac App Store la segnalazione dell'aggiornamento, di cui vi riportiamo nell'immagine qui a seguire i dettagli del changelog:




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.