Chiaramente queste sono le mie opinioni, da persona ovviamente DI PARTE che ha preferenze ben precise e plateali, ma, mi chiedo: il fattore estetico di livello pessimo, non e' evidente a tutti?
Per questo ho deciso di proporre questo sondaggio, per sapere se voi avreste mai il coraggio o l'intenzione di andare in giro con sta padella (ehm volevo dire orologio "intelligente") al polso! Rispondete scegliendo una delle opzioni inserite nel riquadro qui sotto, o se preferite, proponetene una vostra!
A seguire, sotto il riquadro del sondaggio, il video del primo "hands on" di engadget.
A dopo per gli esiti del sondaggio....
Fonti tratte da iClarified
Ti dirò... di estetica non mi sembra così male. E abbastanza pulito, forse l'unica cosa è il cinturino essendo abituato a quelli di pelle odio la sensazione della plastica, ma penso sia una scelta obbligata per la fotocamera. Il font dell'orologio è molto carino, non so se c'è ma mi piacerebbe la possibilità di mettere anche un orologio analogico al suo posto :)
RispondiEliminaPer la compatibilità è un'altra storia... Samsung non è google, non se ne fotte niente se è compatibile o no con il mondo, deve spingere sulla monopolizzazione del mercato! Che è poi esattamente quello che fa la Apple se non mi sbaglio ;)
In ultima analisi aspetterei che esce qualcosa della google del genere, che farà come sempre il culo a tutti XD
*è (la prima XD)
EliminaDovevo aggiungere un ultima cosa... penso che gli smartwatch, di chiunque siano, sono abbastanza inutili, forse stiamo un po' esagerando con la tecnologia; però i google glass sono una figata *-*
Già in metro, o in autobus, (quasi) tutti eravamo abituati ad usare i primi iPod o i lettori mp3 in generale.
RispondiEliminaPoi i cellulari, con l'avvento degli smartphone, hanno sostituito gli iPod, o i lettori mp3 perché, oltre ad ascoltare la musica ci si poteva anche giocare.
Poi gli iPad, full o mini, tablet con o senza android, perché, oltre ad ascoltare musica, o a giocare, ci si può anche lavorare, leggere un libro, vedere le fotografie in un formato almeno dignitoso, il classico 10x15.
Mi immaginate con gli iWatch, o gli SmartWatch, cosa succederà?
Che nessuno scenderà più alla fermata che sarebbe sceso/a se non li avesse comprati ...
Sinceramente non è male, ma non ne vedo l'utilità :)
RispondiElimina